Si presenta domani, in conferenza stampa, la prima rassegna teatrale “Città di Bagheria”

Si svolgerà domani, 2 ottobre, alle ore 10.30, presso la sala Borremans di palazzo Butera, la conferenza stampa di presentazione della prima stagione teatrale “Città di Bagheria”.

la-scintilla.pngPatrocinata dalla Città delle Ville ed organizzata dall’associazione “La Scintilla”, la rassegna porterà in città, presso la multisala Supercinema di Bagheria di via Carà sei spettacoli di livello che in dettaglio verranno presentati in conferenza stampa cui parteciperà il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, l’assessore alla Cultura, Romina Aiello ed il presidente dell’associazione La Scintilla Angelo Di Salvo, oltre ad una rappresentanza delle compagnie che si esibiranno.

Ogni dettaglio circa i costi degli spettacoli, gli abbonamenti, gli orari e le date oltre ai titoli e agli attori che si esibiranno verranno forniti nel corso della conferenza stampa.la-scintilla.png

mm
ufficio stampa