sondaggio

Si o No al volantinaggio in città? L’amministrazione comunale lo chiede alla città

L’amministrazione comunale in un’ottica di rispetto dell’ambiente e decoro urbano e per evitare che si imbrattino le vie in cui viene effettuata attività di volantinaggio avrebbe intenzione di vietare tale attività. Prima di emettere ordinanza in tal senso, in un’ottica di partecipazione attiva della cittadinanza, ha deciso di attivare, sul sito web comunale, un sondaggio.

Attraverso il sondaggio si chiede ai cittadini: “L’amministrazione comunale vorrebbe vietare il volantinaggio in città perché costituisce una produzione superflua di rifiuti cartacei. Siete d’accordo?”

“Riteniamo doveroso e necessario garantire un’immagine di cura e decoro della città soprattutto in quei siti ad alta densità pedonale e di maggior pregio storico” – dice il sindaco Patrizio Cinque – “non è l’unica attività su cui stiamo lavorando e che abbiamo intenzione di attivare, dobbiamo tutti concorrere alla creazione dell’immagine di una città che sia a vocazione storico-turistica ma vogliamo anche ascoltare la città, ecco perché il sondaggio cui auspichiamo che i cittadini rispondano numerosi ”.

Il sondaggio sarà on line da oggi per 7 giorni consecutivi, non ha valore scientifico ma indicativo.

vai al sondaggio  che trovi anche nel menù qui a destra “trova subito” sondaggi

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it