Si inaugura il 6 dicembre il presepe di Vincenzo Raspante a villa Butera (Foto)

Vincenzo Raspante fa il bis e dopo il successo dell’anno scorso, nonostante la pandemia, il modellista bagherese realizza nuovamente un presepe presso villa Butera.
L’opera di Raspante verrà inaugurata oggi, 6 dicembre, alle ore 16,00 alla presenza del sindaco Filippo Maria Tripoli. Il presepe potrà essere visitato, nel rispetto delle norme anticovid e con presentazione del green pass, dal giorno 7 dicembre, tutti i giorni dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 19,00.
Dopo il Presepe dell’anno scorso che ricostruiva gli edifici storici di Bagheria, quest’anno l’artista torna alla tradizione, il Presepe infatti ricostruisce la storica versione tradizionale del presepio.
L’amministrazione comunale ringrazia Vincenzo Raspante per ricordare i valori del Natale realizzato questo delizioso presepe all’interno di un edificio comunale.

MM
ufficio stampa