Panorama di Bagheria

Si è spento padre Luciano Catalano. Le condoglianze del Comune di Bagheria

Era da tempo malato, e questa mattina, padre Luciano Catalano è tornato alla casa del Padre. Don Luciano per anni parroco della Chiesa di san Pietro, da poco lasciata a padre Salvatore Pagano per sopraggiunti limiti di età, ha esalato l’ultimo respiro stamani. 
Stimato e amato non solo dai suoi parrocchiani, padre Luciano, di origini ennesi, riceverà presto la cittadinanza onoraria post mortem, già decisa dall’amministrazione Tripoli cui seguirà l’approvazione da parte del Consiglio comunale, quando ancora era vivo proprio a sottolineare l’intesa opera condotta a servizio della comunità bagherese. 
Il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, la giunta, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino e tutti i consiglieri comunali esprimono profonda mestizia per la dipartita di don Luciano e porgono le condoglianze alla famiglia.
I funerali si svolgeranno domani, mercoledì 25 gennaio, alle 15.00. Le esequie saranno celebrate dall’arcivescovo di Palermo Corrado Lorefice. 

MM
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 25/01/2022

Visite: 228

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it