claudia_clemente

Si è dimessa Claudia Clemente, presidente del Consiglio comunale di Bagheria

La presidente del Consiglio comunale di Bagheria, Claudia Clemente, con una nota trasmessa oggi, 2 marzo 2017, al sindaco Patrizio Cinque, al segretario generale, al vice-presidente del Consiglio e ai componenti della Presidenza del Consiglio ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica di Presidente.

Clemente non ha indicato alcuna motivazione nella nota ed ha aggiunto che manterrà la sua carica di consigliere comunale.

“Resta la certezza che il Consigliere Clemente, nel prosieguo dell’attività consiliare, saprà mettere a frutto l’esperienza maturata in questi mesi” – dice il sindaco Cinque – continuando a lavorare con la tenacia e la passione che, da sempre, ne hanno contraddistinto l’impegno politico-amministrativo nell’esclusivo interesse della Città di Bagheria e dei cittadini”.

mm
ufficio stampa