san_giuseppe

Si concludono oggi i festeggiamenti in onore di San Giuseppe: giochi d’artificio in zona posta centrale

Oggi 7 agosto 2017 si conclude la settimana di festeggiamenti in onore del santo patrono, San Giuseppe.

Questo il programma di oggi:

Ore 17.00 – Sfilata dei Carretti Siciliani con il seguente itinerario: via Consolare, corso Butera, corso Umberto I°, via D. D’ Amico, via Papa Giovanni XXIII°.
Ore 18.00/ 23.00 – Verdello Fest presso via Palagonia ( ingresso dall’ omonima villa )
Ore 18.00 – S. Messa
Ore 19.00 – Piazza Madrice – Tripudio dei tamburinai di Baaria alla memoria del maestro Gabriele Gagliano.
Ore 20.00 – Serata gourmet presso l’ area Verdello Fest
Ore 21.30 – Spettacolo sul palco di Piazza Madrice con i comici Matranga e Munafò di Sicilia Cabaret & Lab Orchestra presenta Massimo Minutella.
Ore 24.00 – Giochi Pirotecnici (presso zona posta centrale).

verdello_fest

Per la serata conclusiva del verdello fest,  dalle 20 alle 23, sarà protagonista e testimonial d’eccezione lo Chef bagherese Tony lo Coco; titolare del Ristorante stellato “I Pupi”, il quale coordinerà un gruppo di giovani ristoratori locali in uno Show Cooking.7.

“Ringrazio vivamente la confraternita di San Giuseppe per il grande sforzo organizzativo per il programma dei festeggiamenti” dice l’assessore alla cultura e spettacolo Romina Aiello.