SFINCIONE FEST DAL 24 AL 27 NOVEMBRE

A Piazza Garibaldi (di fronte Villa Palagonia) dal 24 al 27 Novembre si terrà la sesta edizione dello Sfincione Fest dedicato allo sfincione bianco bagherese e non solo. L’evento, organizzato dall’Associazione La Piana d’Oro e da Slow Food Bagheria, con il patrocinio del Comune di Bagheria, vedrà la partecipazione di una importante rappresentanza dei panificatori bagheresi (Antica Forneria Scaduto, Panificio Conti, Antico Panificio Don Pietro, Antica focacceria dal 1856, La Spiga) che costituiscono la comunità Slow Food della città. Ogni panificatore presenterà il prodotto nelle varianti che prevedono l’uso di diversi ingredienti.

Centralino: 091943111