Panorama di Bagheria
Meteo: few clouds

sabato 18 agosto


few clouds

sfinciata

Sfinciata 2015

Riceviamo e pubblichiamo
Il 22 marzo, si è svolta la 5° edizione dell’evento “La Sfinciata” manifestazione organizzata dall’ASD Monte Catalfano che già da cinque anni raduna Bikers Bagheresi e di alcuni paesi vicini per festeggiare il Santo Patrono di Bagheria, S. Giuseppe, e nel contempo far conoscere le bellezze architettoniche e naturalistiche del nostro territorio. Per la prima volta oggetto dell’escursione non è stata la consueta salita a monte Catalfano, ma in territorio di Altavilla Milicia e precisamente la riserva naturale di Pizzo Cane, Pizzo Trigna, Grotta Mazzamuto, in contrada Pidocchio.

L’evento si è concluso in corso Umberto I ai pilastri dove sono state offerte le prelibate sfince di S. Giuseppe, cannolicchi e altri dolci dai titolari del Bar Carmelo.

L’evento ha avuto un buon successo, molti dei partecipanti, soddisfatti per l’accoglienza e per aver avuto la possibilità di visitare alcuni luoghi della riserva naturale di Pizzo Cane, si sono congratulati con gli organizzatori per la buona riuscita della passeggiata in bici.

Il presidente dell’ASD Monte Catalfano Antonio Galioto ringranzia tutti i soci della ASD che hanno collaborato per la realizzazione della manifestazione ed in particolar modo i titolari del BAR CARMELO che sostengono l’ASD in ogni evento.

 

Visite: 558

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it