Settimana delle Culture: anche Bagheria ha il suo programma. Presentazione domani in conferenza stampa

Anche Bagheria come il capoluogo siciliano ha la sua Settimana delle Culture. Gli appuntamenti della Settimana che si svolgeranno dal 3 al 9 novembre prossimi verranno presentati domani, in conferenza stampa, alle ore 9.30 presso l’ufficio stampa di palazzo Butera.

Alla conferenza parteciperà l’assessore alla Cultura, Rosanna Balistreri che ha promosso il programma di eventi e una rappresentanza di artisti ed autori che si esibiranno.

Diversi gli appuntamenti: dalla presentazione di libri, ad eventi musicali e culturali in genere che si abbracceranno con gli eventi palermitani dal momento che i diversi artisti che hanno sposato l’iniziativa riproporranno eventi simili sia nel Capoluogo che nella Città delle Ville.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it