disabili

Servizio igienico personale: l’amministrazione vuole istituire un tavolo tecnico con i dirigenti

Gli assessori Maria Puleo e Rosanna Balistreri rispettivamente con delega alle Politiche sociali e alla Pubblica Istruzione hanno indetto una conferenza di servizi cui hanno invitato i dirigenti scolastici delle scuole primarie e secondarie di I grado. L’incontro nasce a seguito dei precedenti in cui gli assessori hanno sentito le famiglie degli studenti disabili.

La conferenza di servizi si svolgerà in sala Giunta alle ore 10.00 di mercoledì 22 ottobre.

In discussione il servizio igienico personale; Gli assessori Balistreri e Puleo incontreranno i presidi per istituire un tavolo tecnico al fine di raccordarsi per stabilire modalità di fruizione inerenti appunto il servizio igienico personale che vive problematiche oramai annose e, più in generale per collaborare insieme a garantire il diritto allo studio agli studenti disabili.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it