Panorama di Bagheria
stemma_300

Servizi demografici in fase di trasloco nei locali di Via Pittalà

L’assessore alla Comunicazione Massimo Mineo informa la cittadinanza che i servizi demografici si stanno trasferendo dalla Via Mattarella, sede storica istituzionale, ai locali comunali di Via Pittalà.

Pertanto specifica che, per un paio di giorni, fino a quando gli uffici non completeranno le fasi di trasloco, non saranno garantiti alcuni servizi di Stato Civile (come lo sportello per il rilascio tessere e l’ufficio nascite e decessi) che comunque, fino a stamattina e nonostante le particolari condizioni di disagio, sono stati assicurati ai cittadini. Per i casi di estrema urgenza e necessità si specifica che sarà possibile usufruire della disponibilità degli uffici di Stato Civile della Circoscrizione di Aspra.

“Stiamo effettuando il trasloco con tanta celerità per assicurare i servizi essenziali alla cittadinanza. Ci scusiamo per la momentanea fase ma gli uffici saranno a breve operativi a 360 gradi”- dichiara l’assessore Mineo.

 

Visite: 937

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it