Attività e procedimenti: Certificazione – Corrispondenza Cambio di domicilio
SETTORE III
Servizi Demografici
Denominazione del Procedimento:
Descrizione del Procedimento :CERTIFICAZIONE- CORRISPONDENZA- CAMBI DI DOMICILIO
Responsabile del procedimento
LO BELLO PIETRO |
Telefono 091943715 |
Indirizzo di posta elettronica istituzionale ufficio.anagrafe@comune.bagheria.pa.it ufficio.postademobagheria@pcert.postecert.it
|
|
Sede |
Via Pittalà – Corso Butera |
Personale assegnato all’ufficio |
Aiello Caterina Faranda Santina
|
Unità organizzative responsabili dell’istruttoria |
Ufficio: Servizi Demografici Servizio: |
Ove diverso, indicare il Responsabile dell’’adozione del provvedimento finale. |
Nome: Tel. Non previsto |
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino |
Ricevimento giornaliero dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e mercoledì anche dalle ore 15,30 alle ore 18,00. Via posta ordinaria Via telematica |
Per i procedimenti ad istanza di parte indicare gli atti, i documenti da allegare all’ istanza, la modulistica necessaria (compresi fac-simili per autocertificazioni) |
Vedi modulistica sito istituzionale modulistica per i servizi richiesti |
Link di accesso al servizio on line, ove sia già disponibile in rete, o tempi previsti per la sua attivazione |
www.comune.bagheria.pa.it |
Indicare il soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo. |
Nome Tel. |
Risultati delle indagini di costumer satisfaction condotte sulla qualità dei servizi |
|
Attività dell’ufficio:
CERTIFICAZIONI, AUTENTICHE E ASSISTENZA AMMINISTRATIVA GENERICA:
Rilascio certificazioni, contestuali,storici e integrali; autentiche di firma, autentiche delle sottoscrizioni degli atti di alienazione ai beni mobili di cui all’art.7 L.248/2006.
Ricerche e verifiche per le Procure, Tribunali e Enti Pubblici
CORRISPONDENZA
Ricezione posta, per richiesta certificati da privati ed enti pubblici e relativa esitazione previo accertamento negli archivi cartacei e telematici.
Verifiche delle autocertificazioni presentate dai cittadini ai vari enti.
CAMBI DI DOMICILIO
Ricezione pubblico, istruttoria pratiche cambi di domicilio e adempimenti consequenziali.
Comunicazioni ufficio elettorale, leva e ministero dei trasporti per le variazioni di legge.
Caricamento telematico delle pratiche.