orientamento imprenditoriale

Seminario sulle politiche di sviluppo imprenditoriale domani 3 ottobre 2014 alla Casa dei Giovani

Riceviamo e pubblichiamo

Si svolgerà domani 3 ottobre 2014 a partire dalle ore 16,00 presso il salone delle conferenze della sede della comunità terapeutica della Casa dei Giovani in Via Ranteria 20 in Contrada Incorvino, il secondo seminario itinerante sulle politiche di sviluppo imprenditoriale dal titolo “Processi di internazionalizzazione e piano di sviluppo rurale”. Il convegno, che ha il patrocinio della Presidenza della Regione Siciliana, è promosso da ASEL( Associazione Siciliana amministratori Enti Locali) e ASAIP (Associazione Arti, Imprese e Professioni).

Interverranno, per i saluti istituzionali e di benvenuto, il vicedirettore della Comunità terapeutica casa dei giovani Biagio Sciortino, il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, il vicepresidente della Commissione Bilancio all’ARS  onorevole Giovanni Di Giacinto. Introdurranno i lavori Matteo Cocchiera presidente dell’ASAEL e Leonardo Passarello presidente dell’ASAIP. Tra i relatori , il funzionario Creditari-Coldiretti Sicilia Elio Barbera, l’esperto in creazione d’impresa e finanza agevolata Domenico Pipia, l’esperta di internazionalizzazione delle PMI Maria Rosa Sanfilippo. Concluderà i lavori il senatore della Repubblica onorevole Giuseppe Lumia.

brochure

Ultimo aggiornamento:02/10/2014