scuola-bagnera

Scuola Bagnera: Consegnate altre 7 classi dopo la messa in sicurezza

Altre 7 aule sono state rese disponibili per gli studenti del Bagnera dopo i lavori di messa in sicurezza e di controlli sui solai. Dunque terminano i doppi turni per altri studenti. Sono ancora in corso i lavori per verificare la sicurezza e ristrutturare altre classi del plesso.

Dalla direzione didattica, sul sito istituzionale della scuola si apprende che “fino al ripristino dell’agibilità delle rimanenti aule, si alterneranno per il turno settimanale pomeridiano 5/6 classi parallele, ad esclusione delle classi prime che faranno sempre orario antimeridiano”.

Stiamo cercando di lavorare il più alacremente possibili per eliminare tutti i doppi turni – spiega l’assessore alla Pubblica Istruzione Romina Aiello che in sinergia con l’assessore ai Lavori Pubblici Fabio Atanasio segue da vicino tutte le operazioni – “al contempo dobbiamo garantire la sicurezza degli studenti quindi è necessario agire con attenzione e prudenza”.

M.M.

Ufficio stampa www.comune.bagheria.pa.it