Scarpe di note griffe sequestrate dalla PM al mercatino settimanale

Sono 45 le scarpe di note griffe, anche spaiate, che sono state sequestrate dal nucleo del servizio attività produttive della polizia municipale, che ieri, come di consueto, erano in servizio presso il mercatino settimanale in viale Bagnera.

La merce taroccata, griffe generalmente in vendita presso negozi autorizzati, è stata sequestra dalla polizia municipale.

«Il comando di polizia continuerà ed intensificherà i controlli del territorio non solo per la sicurezza ma anche per stoppare i tanti venditori ambulanti irregolari che creano grosso danno al mercato» – sottolinea il sindaco di Bagheria Filippo Tripoli.

«Ringrazio gli agenti per il loro lavoro quotidiano a tutela della legalità e dei cittadini» – ha detto l’assessore alla Polizia Municipale Maurizio Lo Galbo.

Marina Mancini
www.comune.bagheria.pa.it