Saggi di danza: L’assessore alla Cultura Romina Aiello convoca le scuole di danza per una riunione organizzativa

romina aiello

Assessore Romina Aiello

L’Assessore alla cultura e spettacolo, Romina Aiello, ha convocato, per venerdì primo giugno 2018, presso Palazzo Butera, alle ore 10:30, una riunione con tutte le scuole di ballo cittadine.

Come è noto le scuole di ballo realizzano tutte un saggio di fine attività, per coordinare al meglio l’utilizzo degli spazi pubblici di proprietà comunale che possano essere richiesti dalle scuole di ballo e al fine di valutare anche l’inserimento di alcuni saggi all’interno di eventi comunali, l’assessore Aiello convoca a palazzo Butera tutte le attività che vogliono esibirsi o eseguire saggi in pubblico, per stabilire luoghi, date ed orari delle manifestazioni che si vogliano organizzare.

ufficio stampa