Sabato 25 ottobre 2014 evento d’arte “UMBERTO IN LIVE”

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 25 ottobre in Corso Umberto I i Boulevard 29 e il Rotary Club Bagheria con il patrocinio del Comune di Bagheria, organizzano l’evento “Umberto in live”.
Si esibiranno gruppi musicali , solisti musicali, pittori e scultori, tamburinai ecc…

L’evento è aperto a tutti gli artisti che si vorranno esibire o vorranno esibire proprie opere artistiche. Sarà inoltre allestita una zona a cura delle band musicali per la jam session (strumenti disponibili batteria, chitarra elettrica e basso elettrico) per cui chiunque lo vorrà, potrà esibirsi utilizzando gli strumenti messi a disposizione.

La manifestazione si è resa possibile grazie ad un gruppo di aziende che hanno collaborato: Anapia Ente di Formazione,Tipografia Zangara, Bar Sam, Bar Carmelo , Ottica Sparacino , AM Dental Marra,  Pizzeria La Fattoria, Centro Orafo Gioielli , Unai Palermo e Pellitteri & Campanella Amministrazioni Condominiali.

locandina Umberto Live