Panorama di Bagheria

Atto vandalico in corso Umberto I: scorticato un albero appena piantumato

E’ stato appena rovinato, togliendo la corteccia, uno degli alberi di arancio che sono stati piauntumati lungo corso Umberto I, all’altezza dell’ex palazzo Alfano dove stazionano spesso gruppi di ragazzini.
«E’ un vero e proprio atto vandalico, contro l’ambiente e il decoro, contro la natura» – dice l’assessore Massimo Cirano che ha la delega al verde pubblico – «Ci stiamo impegnando tanto per rendere più verde e decorosa la città, anche con risorse non sempre bastevoli e poi assistiamo a questi scempi che non sono solo un danno alle casse comunali, che sono poi le casse dei cittadini, ma un danno a Bagheria e alla sua immagine. Probabilemente chi si è reso reo di questo atto,  qualche ragazzino che forse neanche comprende il danno che ha fatto, deve capire, come devono capirlo i suoi genitori che collaborare a rendere più bella e vivibile la città significa renderla più sviluppata e dignitosa anche per il loro futuro». 

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 19/02/2021

Visite: 122

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it