stemma_300

Risolti i problemi dell’armonizzazione dei pagamenti: al via pagamento PAI, stipendi e bonus socio-sanitario

Risolti i problemi che si erano verificati per l’applicazione del nuovo software all’armonizzazione dei pagamenti, l’assessore al Bilancio e Finanze, Maria Laura Maggiore  informa che a partire da oggi sono partiti presso la tesoreria comunale i pagamenti per coloro che hanno lavorato ai servizi PAI, domani verranno retribuiti gli stipendi dei dipendenti comunali e lunedì prossimo tutti i bonus socio-sanitari.

I problemi avuti in fase d’uso iniziale del nuovo software non si riproporranno anche nei mesi seguenti.