caditoia

Ripuliti tombini e caditoie in diverse zone della frazione di Aspra

L’amministrazione comunale ha disposto che una squadra degli uffici dei lavori pubblici intervenisse subito per la pulitura di caditoie e tombini al fine di evitare pericoli dovuti a intasature.

caditoia1Oggi una squadra di dipendenti comunali formata da tre operai, un autista ed un caposquadra sono intervenuti nella frazione marinara ed hanno ripulito nel corso di tutta la mattinata oltre 20 pozzetti tra caditoie e tombini.

detriticaditoia

Gli operai sono intervenuti sul lungomare ed in altre zone estraendo dai tombini un’enorme quantità di polvere, foglie, detriti, piccoli rifiuti e terra.

Si è cominciato con le zone prioritarie dove possono verificarsi allagamenti e si proseguirà nei prossimi giorni.
caditoia

M.M.