Ripulita e riqualificata piazza Vittime della mafia

E’ stata ripulita e riqualificata piazza Vittime della mafia.
A renderlo noto il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli e l’assessore Massimo Cirano.

«Ringrazio il Centro studi Aurora ed in particolare i suoi allievi per il grande lavoro che stanno facendo, ringrazio inoltre l’assessore Massimo Cirano che ha supervisionato i lavori e ringrazio anticipatamente anche tutti i cittadini che contribuiranno a mantenere pulita l’area rispettandone il decoro» – commenta il sindaco.

Piazza Vittime della mafia, al centro città, è un piccolo polmone verde che va valorizzato anche per la sua posizione strategica di fronte a due delle ville storiche più belle della Città.

«Vogliamo valorizzare questi luoghi, vogliamo riuscire a tenerli puliti ma occorre la collaborazione di tutti»– sottolinea l’assessore ai servizi a rete Angelo Barone che spiega che proprio l’altro ieri era stato effettuato lo spazzamento notturno di tutta via Mattarella e via Dante e qualcuno era già intervenuto a sporcare.

«Saremo inflessibili contro i trasgressori, le multe fioccheranno, ricordiamo che le telecamere sono attive e che vediamo volti e targhe degli incivili che abbandonano i rifiuti non differenziati».

mm
ufficio stampa