Rinviate le attività FAI previste per domenica

Le previste attività del FAI Fondo Ambiente Italiano previste per domenica 25 marzo, in occasione della 26°GIORNATA FAI DI PRIMAVERA, per decisione congiunta SCUOLA-COMUNE, verranno sospese , valutata l’allerta Meteo e considerato che i locali coperti di Palazzo Cutò, Villa S. Cataldo e Villa Filangeri, per motivi di sicurezza, non possono accogliere, al coperto, la mole di studenti e visitatori, previsti in tale occasione..

Ci si riserva di RECUPERARE le attività sospese , al rientro delle vacanze pasquali.