Mr. Richichi

Rinviata la performance di Mr Richichi

Riceviamo e pubblichiamo:
Lancio delle monete rinviato. Il sindaco e Mr. Richichi hanno annunciato di comune accordo il posticipo del lancio, questo infatti slitterà di quattro settimane e la quantità di denaro aumenterà per un totale di 3500 monete euro. L’incremento delle monete è stato possibile grazie alla donazione di 700 monete euro fatta dalla Galleria Pittalà a Mr. Richichi, la quale vuole permettere all’artista di realizzare una maggiore cessione pubblica di reddito.

Anche il sindaco collaborerà con Mr. Richichi e la loro collaborazione è stata sancita in un accordo firmato la sera di giorno 21. Il “Patto per la corruzione”, così è stato denominato il protocollo di intesa, prevede che il sindaco e Mr. Richichi mettano a disposizione le proprie risorse, rispettivamente istituzionali e artistiche, per la realizzazione di attività che possano condurre una riflessione collettiva sul concetto di corruzione. La collaborazione sarà inaugurata al lancio delle 3500 monete euro effettuato da Mr. Richichi, il quale sarà sempre realizzato dal balconcino comunale di Palazzo Ugdulena. L’accordo sarà reso pubblico con l’affissione al portone municipale che sarà eseguita con un chiodo ottenuto dalla fusione di monete euro realizzato dall’artista.