Panorama di Bagheria

Rilancio del turismo a Bagheria l’amministrazione comunale incontra le strutture ricettive del territorio

Sempre alla ricerca di occasioni di sinergia per rilanciare il turismo a Bagheria, l’amministrazione comunale ha deciso di incontrare i rappresentanti delle strutture ricettive  che vorranno partecipare ad un incontro indetto dall’assessore al Turismo,  Brigida Alaimo,.

L’incontro, aperto a tutti i responsabili o referenti di alberghi, B&b, Case vacanza, ecc,  è previsto per giovedì 18 luglio alle ore 10:00, presso la sala Borremans di villa Butera.

É auspicata una grande partecipazione, si cercherà di invitare tutte  le strutture via mail ma anche senza invito chiunque gestisca una struttura ricettiva è atteso in riunione. 

Scopo della riunione è partecipare agli interventi,  azioni ed attività che l’amministrazione intende attivare per rilanciare il turismo a Bagheria ma anche ascoltare le proposte e suggerimenti da parte dei partecipanti all’incontro. Oltre a creare azioni sinergiche per promuovere le attività turistiche già attive sul territorio. 

L’amministrazione prega chi interverrà di portare con se materiale promozionale della propria struttura e servizi. 

Coloro che intendano partecipare,  sono pregati di confermare la presenza alla mail: turismo@comune.bagheria.pa.it. Per informazioni tel. 091.943825.

ufficio stampa

Visite: 171

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it