
Rilancio del turismo a Bagheria l’amministrazione comunale incontra le strutture ricettive del territorio
Sempre alla ricerca di occasioni di sinergia per rilanciare il turismo a Bagheria, l’amministrazione comunale ha deciso di incontrare i rappresentanti delle strutture ricettive che vorranno partecipare ad un incontro indetto dall’assessore al Turismo, Brigida Alaimo,.
L’incontro, aperto a tutti i responsabili o referenti di alberghi, B&b, Case vacanza, ecc, è previsto per giovedì 18 luglio alle ore 10:00, presso la sala Borremans di villa Butera.
É auspicata una grande partecipazione, si cercherà di invitare tutte le strutture via mail ma anche senza invito chiunque gestisca una struttura ricettiva è atteso in riunione.
Scopo della riunione è partecipare agli interventi, azioni ed attività che l’amministrazione intende attivare per rilanciare il turismo a Bagheria ma anche ascoltare le proposte e suggerimenti da parte dei partecipanti all’incontro. Oltre a creare azioni sinergiche per promuovere le attività turistiche già attive sul territorio.
L’amministrazione prega chi interverrà di portare con se materiale promozionale della propria struttura e servizi.
Coloro che intendano partecipare, sono pregati di confermare la presenza alla mail: turismo@comune.bagheria.pa.it. Per informazioni tel. 091.943825.
ufficio stampa
