giacomo-giardina.jpg

Riconfermato per il prossimo triennio il direttivo del Circolo Culturale Giacomo Giardina

Riceviamo e pubblichiamo

E’ stato riconfermato con scrutinio segreto il direttivo del Circolo Culturale “Giacomo Giardina”. Sono stati eletti rispettivamente all’unanimità: Giuseppe Bagnasco Presidente e Paola Galioto Grisanti Vice-presidente.

Riconfermati: Vincenzo Aiello – Segretario, Giovanni Mannino-vice segretario e responsabile attività informatiche, Michelangelo Di Lorenzo- Segretario amministrativo, Carlo Puleo- Direttore artistico, Angela D’amato – Responsabile di biblioteca, Nino Bellia – Addetto Stampa e Pubbliche relazioni, Giovanni Varisco -responsabile attività ricreative, Dino Fornaro -Coordinatore attività Culturali, Giuseppe Fumia -addetto rapporti con enti pubblici e privati.