Riapre lunedì il CIT il centro informazioni turistiche su corso Umberto I. Conferenza stampa – CIT ore 11,00 lunedì 5 agosto

Promessa mantenuta: lunedì 5 agosto, durante l’ultimo giorno di festeggiamenti dedicati al Santo patrono di Bagheria, San Giuseppe, l’amministrazione comunale riapre il CIT, il centro di informazione turistica presente su corso Umberto I, all’altezza dei pilastri.

Ad impegnarsi per l’obiettivo di questa amministrazione l’assessore al Turismo Brigida Alaimo che grazie al contributo di alcuni volontari e  a prossimi patti di collaborazione, secondo il principio dell’amministrazione condivisa e della sussidiarietà, oltre alla collaborazione del Centro studi Aurora e dell’associazione La Piana d’oro, riapre un importante servizio che verrà messo a disposizione di cittadini, turisti e semplici curiosi per ricevere informazioni turistiche, brochure, depliant ed informazioni sugli eventi in città.

Ogni dettaglio verrà reso noto durante la conferenza stampa di presentazione che avverrà lunedì, 3 agosto, direttamente presso il CIT di corso Umberto I, alle ore 11,00 alla presenza del sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli, dell’assessore al Turismo, Brigida Alaimo, del presidente del Centro Studi Aurora Domenico Gagliano, quest’ultimo collabora con l’assessorato alle Politiche sociali comunale all’interno del progetto PON Inclusione  destinato ai cittadini che sono destinatari del reddito di inclusione (Carta REI) e del presidente dell’associazione La piana d’oro Michele Balistreri e dei giovani volontari che l’amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione.

Durante la conferenza stampa verrà anche presentato un servizio di bike sharing che l’amministrazione comunale potrà offrire ai turisti grazie alla donazione dell’associazione Monte Catalfano che sarà presente alla conferenza stampa con i suoi rappresentanti.

mm
ufficio stampa