Poesie

Recital di Poesie a Bagheria

Riceviamo e pubblichiamo:
Si svolgerà  mercoledì 04 febbraio 2015, presso Villa Coglitore-Galioto  con inizio alle ore 17.00, organizzato dal Circolo Culturale “Giacomo Giardina” di Bagheria

un recital di poesie dei seguenti poeti:

Vincenzo Aiello, Pia Amodeo, Ignazio Balistreri, Nino Bellia, Maria Cancilla, Cenzi Caruso , Mariella Caruso, Antonino Causi , Palma Civello, Angela D’Amato, Michelangelo Di Lorenzo, Francesco Federico, Dino Fornaro, Agata Graziano, Salvo Inserauto , Antonino Lo Piparo, Francesco Luzzio, Teresa Giannone, Emilia Merenda, Adele Musso, Teresa Riccobono, Giovanni Mannino , Elena Saviano, Gloriana Solaro, Giovanni Dino, Felice Talamo , Maria Rosa Tomasello,Vincenza Vacanti, Paola Galioto Grisanti, Giovanni Varisco. 21)

Interverranno

Prof. Tommaso Romano – Scrittore Editore

Prof.ssa Maria Patrizia Allotta – Docente di Filosofia

Poetessa Rita Elia – Presidente Ass. “Termini d’Arte”

Dott. Giuseppe Bagnasco – Poeta e critico storico