Reading “Lo strano caso della gatta morta” oggi 1 luglio alla libreria “Interno 95”

Riceviamo e pubbpichiamo

L’ associazione AFDA – Officina di Vita vi invita al Reading “Lo strano caso della gatta morta” uno incontro letterario fatto di letture e altro con i ragazzi del centro e della squadra che hanno frequentato il laboratorio di scrittura creativa tenuto da Giorgio D’Amato e Luigina Perricone presso l’Afda .
Il reading si terrà  oggi Martedì 1 luglio alle ore 18.15- Interno 95 – Libreria a Bagheria.
Il cambiamento passa soprattutto dalla cultura.
Nessun cambiamento può trascurare la formazione dei giovani e il loro approccio ad una realtà che non parla di normalità, ma la vive intensamente .
Noi lo abbiamo fatto. Il nostro motto: Ieri disabili. Oggi diversamente abili. Domani “Normalmente” felici.

La presidente dell’afda Luigina Perricone