minucipio

Rafforzato il servizio di accoglienza del Comune. Lai??i??assessore Mastrolembo Ventura dispone che tutti i dipendenti di fascia A vengano ricollocati secondo il ruolo

Lai??i??amministrazione comunale rafforza i servizi di uscierato, accoglienza, porteriato di tutte le sedi comunali. Continua dunque la rivoluzione della macchina amministrativa avviata dallai??i??assessorato alle Risorse Umane guidato dal vice-sindaco Domenico Mastrolembo Ventura.

Lai??i??amministrazione comunale, attraverso una disposizione a firma del segretario generale, ha disposto lai??i??assegnazione di 65 unitAi??, dipendenti di fascia A, ai servizi di uscierato, portineria e accoglienza, tale.

Quanto deciso era giAi?? stato anticipato attraverso un precedente atto di indirizzo che prevedeva una riorganizzazione della struttura burocratica, ed in esecuzione della delibera di Giunta n. 21 del 6 agosto 2014 che prevedeva di potenziare il servizio di accoglienza nelle varie sedi http://designsparadigm.com/2018/02/12/lexapro-vs-paxil-for-panic-disorder/ comunali, per rendere piA? semplice ed efficace il rapporto dellai??i??utenza con gli uffici.

Nello specifico le sedi sono quelle di palazzo Ugdulena in corso Umberto I e via Goethe, palazzo Butera, i Lavori pubblici di piazza Indipendenza, i Servizi demografici di via PittalAi??, i Servizi Sociali di via Federico II, la Circoscrizione di Aspra, la biblioteca di palazzo CutA?, il museo Guttuso di villa Cattolica dove ci saranno sia gli addetti alla portineria che gli addetti alle sale dei corpi bassi, e vari piani della villa. E ancora il comando dei vigili urbani e lo stadio comunale.

Gli spostamenti del personale di fascia A decorreranno dal 16 settembre 2014, in modo da notificare la disposizione a tutti i dipendenti coinvolti.

Tali impegati non svolgeranno solo attivitAi?? di uscierato, tra le quali rientra anche lai??i??attivitAi?? di apertura e chiusura delle sedi, ma, sempre tra http://aodiscounts.com/2018/02/12/cytotec-online-ordering/ le mansioni che rientrano nel ruolo della fascia A, si occuperanno di accoglienza dellai??i??utenza, regoleranno lai??i??anticamera, forniranno informazioni circa gli orari di ricevimento degli uffici, si occuperanno di raccolta e di consegna di documenti e corrispondenza tra uffici, di riproduzione di atti e documenti e di trasporto e consegna di fascicoli.

Lai??i??amministrazione ha fatto prevalere, come criterio di assegnazione del personale, il mantenimento dei dipendenti nel settore in cui giAi?? sono http://nopero.com/?p=11908 collocati.

Da tale disposizione sono stati esclusi i dipendenti giAi?? assegnati al cimitero comunale, al verde pubblico e alla logistica.

Assessore Domenico Mastrolembo Ventura

ai???Avevamo anticipato questa piccola rivoluzione che riguarda 65 dipendenti e che A? volta semplicemente a migliorare il funzionamento della macchina amministrativa ai??i?? dichiara lai??i??assessore Mastrolembo Ventura ai??i?? A? un altro step per rispondere alle necessitAi?? dellai??i??utenza e fornire sempre un servizio miglioreai???.

Il prossimo step riguarderAi?? tutti i dipendenti di fascia B e C, con una rotazione che risponde anche al dettato normativo della legge 190/2012, ripresa nel piano dellai??i??anticorruzione recentemente rivisto dal segretario generale Eugenio Alessi.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it