“Racconti di Strada” si inaugura il 19 dicembre la mostra fotografica di Martino Grasso e Daniele Rizzo

Raccoglie 44 scatti realizzati negli ultimi anni, in bianco e nero ma mostra fotografica che si inaugurerà domenica 19 dicembre, alle 17,00, nella sala Borremans di villa Butera a Bagheria, dal titolo “Racconti di Strada” di Martino Grasso e Daniele Rizzo.
Sia Martino Grasso che Daniele Rizzo prediligono la strada con le varie umanità che la contraddistinguono.
Martino Grasso giornalista pubblicista, ama fotografare ciò che lo circonda. Daniele Rizzo, 30 anni, ha esposto nel 2019 a Palermo con la mostra “Periferie”.
Entrambi fanno parte del gruppo di fotoamatori “Scattando Baaria” con il quale hanno partecipato a delle mostre collettive.
La mostra fotografica è patrocinata dal sito “La Voce di Bagheria” e  dal comune di Bagheria con l’organizzazione dell’assessorato alla Cultura diretto da Daniele Vella
L’esposizione si potrà visitare, gratuitamente, fino al 5 gennaio 2022, negli orari di apertura di villa Butera (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30 e il mercoledì anche dalle 16,00 alle 18,00).

mm

Ultimo aggiornamento: 15/12/2021