manifestazione_alberodeilibri

Questa sera “L’albero dei libri” ad Aspra

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Si svolgerà ad Aspra, presso lo scalo di ponente,  a partire dalle 18.00, la manifestazione “L’Albero dei libri“, un evento a cura delle associazioni Pro-infanzia Margherita Visconti ed Energia Vitale per la raccolta di fondi a favore delle famiglie con bambini piccoli.

L’evento prevede uno spettacolo di musica e danza con bambini che si esibiranno in coreografie organizzate dall’associazione Energia Vitale e la lettura di brani e poesie.

La serata, che verrà presentata dal consigliere comunale Giusy Chiello, gode del patrocinio dell’amministrazione comunale.

A partire dalle ore 18.00 sempre presso lo scalo di ponente sarà allestito uno stand dove, mediante offerta libera, si potranno acquistare fette di torte e dolci che verranno realizzate da tutti i volontari che vorranno donare un dolce che verrà venduto proprio al fine di acquistare beni di prima necessità per le famiglie indigenti.

“Cerchiamo di aiutare in ogni modo le famiglie che si rivolgono alla nostra associazione – dice il presidente di Pro-infanzia Margherita Visconti, Dionisio Balistreri – “dal cibo, ai vestitini, ai giocattoli, ai libri, di tutto necessitano e noi, grazie al vostro aiuto, riusciamo ad aiutarli con la distribuzione mensile. Auspichiamo una grande partecipazione questa sera”.