Panorama di Bagheria

Pulizia straordinaria dell’Ippocampo organizzata da Rotaract e Interact club di Bagheria

Bagheria, 25/06/2013 – Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il Rotaract e l’Interact club di Bagheria, a conclusione dell’anno sociale 2012 – 2013 organizzano una pulizia straordinaria della spiaggia e dell’area attrezzata dell’Ippocampo, a contrada Vignazza lungo il litorale di Bagheria, sabato 29 giugno a partire dalle ore 8.30.

 

I ragazzi del Rotaract e dell’Interact, da sempre impegnati in attività sociali e di aiuto per il territorio di appartenenza, vogliono lanciare un messaggio forte a tutta la cittadinanza bagherese, che è invitata a prendere parte ai lavori, per cercare di migliorare il paesaggio costiero locale.

 

L’assessore alle Politiche ambientali, Massimo Mineo, desidera ringraziare i giovani del Rotary non solo per questa attività ma per tutte le azioni rivolte al miglioramento dell’ambiente e della società che da anni mettono in campo: “Mi auguro che questa azione possa essere di esempio perché parte da giovani volenterosi che attraverso le loro azioni sono di sprone per tutta la comunità con il loro esempio. Questa è l’ennesima dimostrazione di una nuova generazione che ama il proprio territorio”.

 

_______________________

Visite: 276

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it