Pulizia straordinaria dell’Ippocampo organizzata da Rotaract e Interact club di Bagheria

Bagheria, 25/06/2013 – Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il Rotaract e l’Interact club di Bagheria, a conclusione dell’anno sociale 2012 – 2013 organizzano una pulizia straordinaria della spiaggia e dell’area attrezzata dell’Ippocampo, a contrada Vignazza lungo il litorale di Bagheria, sabato 29 giugno a partire dalle ore 8.30.

I ragazzi del Rotaract e dell’Interact, da sempre impegnati in attività sociali e di aiuto per il territorio di appartenenza, vogliono lanciare un messaggio forte a tutta la cittadinanza bagherese, che è invitata a prendere parte ai lavori, per cercare di migliorare il paesaggio costiero locale.

L’assessore alle Politiche ambientali, Massimo Mineo, desidera ringraziare i giovani del Rotary non solo per questa attività ma per tutte le azioni rivolte al miglioramento dell’ambiente e della società che da anni mettono in campo: “Mi auguro che questa azione possa essere di esempio perché parte da giovani volenterosi che attraverso le loro azioni sono di sprone per tutta la comunità con il loro esempio. Questa è l’ennesima dimostrazione di una nuova generazione che ama il proprio territorio”.