Pubblicata on line sul sito dell’Amb la graduatoria provvisoria dei 21 nuovi operatori ecologici

E’ stata pubblicata sul sito dell’Amb, la società multi servizi in house del Comune di Bagheria, la graduatoria provvisoria dei selezionati dei 21 operatori  ecologici che andranno a rinforzare il personale che si occuperà della raccolta dei rifiuti.

Gli operatori iconologici  avranno un contratto nazionale di lavoro Utilitalia livello J.

Come da verbale n. 16 del 9 ottobre 2018 la Commissione esaminatrice ha stilato la graduatoria provvisoria sulla base dei criteri previsti dall’ avviso pubblico. Avverso la graduatoria si potranno produrre osservazioni entro dieci giorni dalla data di pubblicazione avvenuta il 10/10/2018.

La società in house del Comune di Bagheria, socio unico e a totale capitale pubblico, affidataria del servizio di gestione dei rifiuti del territorio di Bagheria, aveva aperto i termini per la presentazione delle candidature lo scorso 16 luglio. L’avviso e la graduatoria è reperibile sul sito dell’Amb www.ambspa.it.

Gli elenchi pubblicati sono tre: uno dei partecipanti in possesso dei titoli richiesti formato da 718 nominati-vi; il secondo con l’elenco degli esclusi, 113 nominativi, con motivazione di esclusione ed infine un elenco degli idonei in ordine alfabetico. Il totale delle domande presentate per la selezione ammonta ad 831 istanze.

mm
ufficio stampa