Panorama di Bagheria

Pubblica illuminazione: aggiornamento situazione guasto in zona Madrice.

Come comunicato ieri, è stato effettuato oggi l’intervento con l’elettricista comunale, per risolvere il guasto della centralina elettrica presente in piazza Anime Sante che ha causato l’interruzione della pubblica illuminazione in zona Madrice.

La problematica sembra risolta e le luci, al momento, sono tutte accese e lo resteranno sino a domani mattina, considerate anche le condizioni climatiche avverse.

A comunicarlo l’assessore Massimo Cirano che sono intervenuti sul posto insieme all’elettricista.
Domani ci sarà un ulteriore intervento per verificare se tutto è rientrato o se si deve intervenire ulteriormente ma, al momento, è risolto il problema alla pubblica illuminazione dell’area Madrice.

mm
ufficio stampa

Domenica 4 aprile 2021 

Problemi alla pubblica illuminazione in zona Madrice.
 
Si è verificato un guasto nella cabina elettrica di piazza Anime Sante, alcuni cavi hanno preso fuoco causando il black out all’illuminazione pubblica nella zona. L’amministrazione, attraverso l’assessore alla Protezione civile e Pubblica Illuminazione, Massimo Cirano è intervenuta per verificare l’entità del danno. Domani mattina saranno a lavoro gli elettricisti comunali, qualora ci fosse necessità di ulteriori interventi si spera di risolvere la problematica al più tardi martedì prossimo.

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 05/04/2021

Visite: 60

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it