Panorama di Bagheria

Protezione civile regionale: Bando per l’assegnazione in comodato d’uso di mezzi e attrezzature alle associazioni di volontariato.

Il dipartimento Protezione civile – DRPC Sicilia, ha indetto un bando per l’assegnazione in comodato d’uso di mezzi e attrezzature alle associazioni di volontariato.
In particolare, il bando prevede l’assegnazione di 50 Pick – Up doppia cabina con modulo antincendio tipo C.A.F.S. e di 50 Pick – Up doppia cabina con modulo antincendio + Idro vora.

Saranno ammessi al bando solamente le per le organizzazioni di volontariato della Sicilia, compresi i gruppi comunali di protezione civile con i requisiti meglio specificati nel bando scaricabile dal sito ufficiale della Regione Siciliana.
Le domande di partecipazione, dovranno pervenire al Dipartimento Protezione civile –  DRPC Sicilia, entro le ore 13:00 dell’ottavo giorno dalla pubblicazione del bando sul sito del dipartimento, secondo le modalità descritte nel bando.

 

Visite: 511

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it