avvocato

Prorogati i termini per la ricerca di un avvocato esterno. Domande sino all’11 marzo

E’ stata pubblicata all’albo pretorio on line nella sezione Bandi, gare e avvisi la proroga dell’avviso pubblico per la ricerca di un avvocato esterno cui affidare l’incarico inerente il servizio del contenzioso legale del Comune di Bagheria per un periodo di un anno.

Le domande di partecipazione, i cui modelli sono scaricabili dal sito web, dovranno essere presentate entro l’11 marzo 2015.

Il servizio verrà affidato al soggetto con atto intuitu personae, (fiduciario) che sia in possesso dei requisiti richiesti e specificati nell’avviso.

I curricula dei soggetti che presenteranno la domanda verranno esaminati da una Commissione tecnica appositamente nominata, che avrà il compito di verificarne la corrispondenza ai requisiti richiesti nonché quello di esprimere un giudizio complessivo sui curricula rispetto alle funzioni che il candidato andrà a ricoprire e di offrire al Sindaco una rosa di candidati tra i quali scegliere quello ritenuto più idoneo per il posto da ricoprire.

Per l’incarico di prestazioni di servizi per la difesa dell’Ente in tutti i procedimenti giurisdizionali, verrà riconosciuto all’avvocato, un compenso annuale di € 30.000,00 oltre IVA e CPA;

Per qualsiasi chiarimento inerente l’avviso gli interessati potranno rivolgersi al responsabile del procedimento Francesca Martorana Tel 091943309.

Allegato 1 Avviso-pubblico-ricerca-Avvocato-24-febbraio2015_def.pdf [Scarica]
Allegato 2 DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-AL-BANDO-PER-LA-RICERCA-DI-UN-AVVOCATO-PER-IL-CONFERIMENTO-DI-INCARICO-INERENTE-IL-SERVIZIO-DEL-CONTENZIOSO-LEGALE-DEL-COMUNE-DI-BAGHERIA.doc [Scarica]
Allegato 3 DOMANDA-DI-PARTECIPAZIONE-AL-BANDO-PER-LA-RICERCA-DI-UN-AVVOCATO-PER-IL-CONFERIMENTO-DI-INCARICO-INERENTE-IL-SERVIZIO-DEL-CONTENZIOSO-LEGALE-DEL-COMUNE-DI-BAGHERIA.pdf [Scarica]

M.Mancini