sottoscrizione abolizione obbligo vaccinale

(Riceviamo e pubblichiamo) Proposta di legge di iniziativa popolare sulla sospensione dell’obbligo vaccinale: Raccolta di firme presso l’Ufficio autentiche dal lunedì al venerdì

Riceviamo dal Comitato promotore e pubblichiamo:

Al via la sottoscrizione per la proposta di legge, di iniziativa popolare, per la sospensione dell’obbligo vaccinale.

Si informa la cittadinanza interessata che presso l’ ufficio autentiche – Servizi Demografici del Comune di Bagheria, in corso Umberto I, 165 è in corso la raccolta firme per la proposta di legge di iniziativa popolare sulla “Sospensione dell’obbligo vaccinale per l’età evolutiva”.

I cittadini interessati alla sottoscrizione potranno presentarsi all’ufficio autentiche tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18 con un documento di riconoscimento in corso di validità. La data di scadenza per la raccolta firme è il 2 agosto 2018.

A promuovere l’iniziativa, pubblicata in Gazzetta Ufficiale n. 147 del 27 giugno 2018, il comitato promotore “Libertà di scelta”.

mm
ufficio stampa