disinfestazione

Programmato un nuovo intervento di disinfestazione e derattizzazione del territorio

In occasione di un prossimo intervento di derattizzazione e disinfestazione del territorio che riguarderà diverse zone della città si invitano i cittadini a segnalare alla mail icp@comune.bagheria.pa.it le zone che risultano essere maggiormente infestate da ratti, blatte o altri insetti.
L’amministrazione comunale riceve già le segnalazioni dei cittadini attraverso i canali di comunicazione gestiti dall’ufficio relazioni con il pubblico, Comuni-chiamo e Cittadino vigile ma per una maggiore e più capillare esecuzione dell’intervento chiede la collaborazione dei cittadini che possano segnalare casi di estrema urgenza, come area a verde o edifici abbandonati che spesso sono ricettacolo e covo di insetti e ratti.
Chi non riesce ad inviare mail per la segnalazione a icp@comune.bagheria.pa.it (via prioritaria di comunicazione) può telefonare o inviare messaggio whatsapp al numero telefonico 340.0880027.

Centralino: 091943111