Panorama di Bagheria

Primato personale per Vincenzo Agnello a Palermo che centra il minimo per la partecipazione ai campionati italiani di Modena.

Riceviamo e pubblichiamo.

 5000 velocissimo ieri sera in pista a Palermo in occasione della manifestazione regionale “ripresa attività in pista post Covid” che si è tenuta presso il Campo del Cus Palermo .
Gara avvincente per la presenza in pista del campione italiano di maratona Alessio Terrasi che si è incaricato di tenere il ritmo alto ,al terzo chilometro è passato in testa Vincenzo Agnello che ha mantenuto costante il ritmo per tutta la gara realizzando il suo primato personale,con  il crono di 14’26, ha centrando il minimo per la partecipazione ai campionati italiani di Modena.
Al secondo posto Alessio Terrasi con l’ottimo tempo di 14’39.
Vincenzo  prima della chiusura dell’attività agonistica aveva corso nel mese di Febbraio in 1 ora 04 a Verona in occasione dei campionati Italiani di mezza maratone ,che rappresenta un tempo di rilievo nazionale.Ieri sera Barbara Vassallo che gareggia per i colori della polisportiva atletica Bagheria ha fatto l’esordio nei 5000 metri in pista, classificandosi al secondo posto e sfiorando il suo primato personale.
Agnello, Terrasi e le gemelle Vassallo  allenati dal professore Tommaso Ticali, domenica prossima sono stati invitati a correre a Roma la prima dieci chilometri su strada a livello internazionale dopo il lockdown.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 09/09/2020

Visite: 87

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it