Panorama di Bagheria

Presentazione di “Vork And The Beast” e della “Kàlama Film” a Bagheria

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bagheria,  verrà proiettato oggi, 5 febbraio, a Bagheria, presso il cinema Supercinema Multisala ed Excelsior B, alle ore 21:00, il  film “Vork And The Beast” di  un giovane regista bagherese, Fabrizio La Monica che ha ideato la Kàlama Film, una casa di produzione cinematografica. A coadiuvarlo la 

con altri 2 attori, Samuele Lindiner e Ferdinando Gattuccio

Vork and the Beast, un film intraprendente, un film che racconta le storie di un micro-universo di personaggi che vivono in un mondo terrorizzato da una feroce bestia, un film dai temi maturi e dal forte sapore anni ’80, non nel concept ma nella realizzazione degli effetti fantastici: questo e molto altro ancora è il primo film prodotto dalla casa cinematografica indipendente “Kàlama Film.  

Vork and the Beast è un film autoprodotto, ideato e girato prima ancora che nascesse la società “Kalama”, il regista Fabrizio La Monica che ne firma l’autorialità totale, dall’ideazione del concept al montaggio in post-produzione, ha interamente finanziato le spese per il suo film e grazie al supporto di chi ha creduto in lui, oggi questo prodotto vedrà la luce in almeno dieci sale in tutta la Sicilia.

Una favola dark-fantasy, un genere poco esplorato anche dalle grandi produzioni, girato interamente in Sicilia e interpretato da siciliani, Vork and the Beast è un’opera corale, i cui attori hanno lavorato solidamente uniti, senza alcuna remunerazione, perché hanno avuto il coraggio di riporre la loro fiducia in un progetto valido e dalla resa cinematografica di ottima fattura. Splendida la prestazione in scena della giovane attrice Gloria Abbate così come quella di Mattia Cannizzaro.

 

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 05/02/2018

Visite: 435

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it