Presentazione del libro “Fibromialgia: storie di vite segnate”.

Riceviamo e pubblichiamo :

Giorno 8 febbraio alle ore 17.00,grazie al patrocinio di Gal Metropoli Est e Fondazione Trigona Onlus,si svolgerà la presentazione del libro “Fibromialgia:storie di vite segnate”.
Il libro edito da Apollo Edizioni è una raccolta di racconti scritti da pazienti fibromialgici di tutta Italia,ma anche da gente che per un verso o un altro hanno a che fare con questa patologia.Mostra vissuti di gente che vive questa realtà’,le loro debolezze,sofferenze,paure,incertezze,ma anche voglia di lottare e andare avanti.In ogni racconto c’è speranza,forza e sorriso e ciò Vuole dare speranza a chi legge.Sara’ presente Salvatore Tosi direttore di Gal metropoli est ,l’assessore alle politiche sociali Emanuele Tornatore,giusy Fabio vicepresidente di Aisf Onlus,dott.ssa Monica Sapio responsabile terapia del dolore del bucchero la Ferla e alcune autrici.Sara’ un’occasione per parlare del nuovo decreto assessoriale che con la pubblicazione in gazzetta,sancisce l’approvazione delle Indicazioni per la diagnosi e trattamento della Sindrome Fibromialgica.

Ultimo aggiornamento: 03/02/2020