IL FIORE DEI GITANI - ANGILERI rid

Presentazione del libro di Nicolò Angileri: Il fiore dei gitani.

Riceviamo e pubblichiamo.

Si terrà sabato 4 ottobre 2014 alle ore 17.30 presso la Sala Borremans di Villa Butera a Bagheria, la presentazione del nuovo libro di Nicolò Angileri “Il fiore dei gitani”, edito da “Città del Sole” edizioni.

Interverranno: il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque, l’assessore alla Cultura e Spettacolo Rosanna Balistreri,, il Sostituto Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Palermo Laura Vaccaro, il Criminologo Domenico Barone, l’editore della casa editrice “Città del Sole” Franco Arcidiaco, l’autore del libro Nicolò Angileri.