Prenotazione vaccini: Il Centro Operativo Socio Sanitario di via Buttitta ancora attivo per semplificare la procedura di prenotazione

Il Centro Operativo Socio Sanitario continua l’attività volontaria di supporto alle prenotazioni dei vaccini anche per i settantenni.
A lavoro i volontari di Caritas Cittadina, Croce Rossa e Cittadinanza Attiva. Il Coss (Centro operativo socio sanitario) ha sede in via Filippo Buttitta ed èd è aperto il martedì e giovedì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18 e il venerdì dalle 10,00 alle 12,00.
Per informazioni telefoniche si può telefonare al 349.8652000 negli stessi giorni e orari.
L’amministrazione comunale ricorda che non si tratta di un servizio sanitario e non vengono effettuati vaccini ma è un supporto volontario di prossimità a chi ha difficoltà perché privo di rete familiare o per chi ha poca dimistichezza con i mezzi tecnologici.
Per l’effettuazione del vaccino va sempre consultato il proprio medico di famiglia.
L’amministrazione inoltre informa che per le prenotazioni ai cittadini disabili si resta in attesa delle disposizioni dell’Asp e anche in questo caso si attiverà un servizio di supporto organizzato dall’associazione Pro-h.

ufficio stampa

Centralino: 091943111