PREMIO DI POESIA “GIACOMO GIARDINA” – XIII^ EDIZIONE

Riceviamo e pubblichiamo
Domenica 11 gennaio 2015, con inizio alle ore 16.30, a Bagheria, presso Villa Coglitore, oggi Galioto (via Palagonia n. 144), si terrà la cerimonia di premiazione della XIII^ Edizione del Premio di poesia Giacomo Giardina (Poeta Futurista).

La manifestazione è organizzata dal Circolo Culturale Giacomo Giardina di Bagheria con il Patrocinio della Città di Bagheria.

Interverranno: Patrizio Cinque e Rosanna Balistreri, rispettivamente Sindaco ed Assessore Cultura di Bagheria;Tommaso Romano (Scrittore-Editore), Giuseppe Bagnasco (Presidente CCGG).

Presenzieranno i componenti della Giuria: Tommaso Romano (Presidente), Annamaria Ruta, Maria Civello, Maria Patrizia Allotta, Giuseppe Bagnasco e Stefano Panno.

Letture a cura dell’Artista Marisa Palermo.

Nel corso della serata interventi musicali a cura del Maestro Francesco Maria Martorana.

Premio Speciale alla Cultura anno 2014 ad Anna Maria Amitrano.

Assistente alla premiazione: Dott.ssa Letizia Giallombardo.

Ai premiati: opere bronzee di Carlo Puleo, opere in pietra di Giovanni Varisco, tipolitografie di Nino Bellia.

All’interno dei saloni verrà allestita la mostra fotografica “Angoli e scorci di Villa San Cataldo” di Paola Galioto Grisanti.