Polizia municipale: Rimossa carcassa di un’auto abbandonata su monte Giancaldo.

Continuano le operazioni di rimozione di autoveicoli abbandonati sul territorio bagherese. Un veicolo abbandonato, ormai rifiuto speciale è stato recuperato stamattina sul Monte Giancaldo,
Gli agenti della polizia municipale, hanno rimosso, senza oneri a carico del Comune, nelle scorse ore la carcassa di un’auto risultata rubata, che è stata abbandonata sul monte Giancaldo, zona Balata dove sono installate antenne tv. Il veicolo, o quel che ne è rimasto, si presentava senza targhe e ridotto a brandelli.
Dopo un’ accurata indagine tecnica esperita dal personale del NOPA della Polizia Locale guidato dell’ispettore Guglielmo Faletra  si è potuto risalire alla provenienza furtiva del mezzo riconsegnandolo alla proprietà per gli adempimenti dell’iter di demolizione.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2021

Centralino: 091943111