POLITICHE 2018: FISSATA PER LUNEDÌ 12 FEBBRAIO LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Si sorteggiano lunedì 12 febbraio 2018 gli scrutatori per le prossime elezioni politiche.

A renderlo noto il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque: la commissione elettorale comunale è stata infatti convocata, in pubblica adunanza, nella sede del Comune a palazzo Ugdulena in aula consiliare “Antonio Gargano”.

La convocazione. fissata per il 12 febbraio, è alle ore 11,00 per procedere alla nomina degli scrutatori che saranno destinati agli uffici elettorali di sezione per le elezioni della Camera dei deputati e del Senato che si svolgeranno domenica 4 marzo 2018.

L’albo unico  dal quale verranno sorteggiati gli scrutatori è quello che si aggiorna annualmente tra ottobre e novembre

Dal 1° al 30 novembre di ogni anno infatti, tutti coloro che sono interessati e sono iscritti nelle liste del comune di Bagheria, che hanno assolto gli obblighi scolastici e muniti dei requisiti previsti dalla legge, possono presentare domanda al protocollo generale del comune sito in corso Umberto I°.

Il manifesto di convocazione del sorteggio di lunedì prossimo è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune.

mm
ufficio stampa