Panorama di Bagheria

Piera Alba Cuffaro va in pensione: gli auguri e le congratulazioni dell’amministrazione comunale

Una dipendente comunale stimata e grande professionista raggiunge l’età pensionabile. E’ Piera Alba Cuffaro che oggi è stata festeggiata dai colleghi, dalla Giunta, dal sindaco Tripoli, dai consiglieri comunali e dal segretario generale Daniela Maria Amato.
 Per anni  ha lavorato presso l’ufficio Condono  per poi passare all’ufficio Edilizia privata, Lavori pubblici, servizio patrimonio ed infine ha chiuso la sua brillante carriera presso l’ufficio dei beni confiscati.
Laureata in Architettura Piera Alba Cuffaro, in servizio al  Comune di Bagheria dal 15 Gennaio del 1988,  è stata di grande supporto a tutte le amministrazioni che si sono succedute negli anni. 
Cuffaro è stato attorniata dalla stima dell’amministrazione e della sua famiglia che ha voluto festeggiarlo insieme ai colleghi con grande emozione. 
Parole di stima  sono arrivate da tutti gli amministratori e dal segretario comunale: “Donna di grande eleganza non solo nei modi e nell’aspetto ma anche nel cuore”, “ci mancherà la tua professionalità ed il tuo essere sempre disponibile”. 
A salutare Piera Alba tanti colleghi che le hanno dimostrato stima ed affetto, inclusi alcuni già in pensione che hanno voluto raggiungerla in questo giorno importante. 

M. Mancini
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 23/09/2021

Visite: 192

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it