villa san cataldo

PIC NIC tra i colori di Villa San cataldo Domenica 17 giugno

Riceviamo e pubblichiamo:

A conclusione del laboratorio di Marketing Turistico i beneficiari diretti del progetto, con la dott.ssa Liliana Porto, hanno il piacere di invitare grandi e piccini a “Picnic Tra i Colori” in Villa San Cataldo a Bagheria.

Una giornata all’aria aperta per riscoprire uno spazio verde che sta per essere pienamente restituito alla cittadinanza di Bagheria e non solo; futuro polo turistico di eccezione grazie al lavoro di un team di enti che, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Giovanili, sta rivalutando l’area!

Giochi, allegria e tanto divertimento, Vi aspettiamo numerosi!!

locandina turismo sicilia