Piazza Baglio Roccaforte: il mercatino dell’antiquariato ogni sabato 8,30 alle ore 13,30.

Il murale che rappresenta il compositore Ennio Morricone ed il regista Giuseppe Tornatore è l’imponente e bella immagine che fa da sfondo al mercatino dell’antiquariato che, l’amministrazione comunale ricorda, si svolgerà ogni settimana.
Con il progetto “Fuori cornice” dell’architetto Cettina Castelli che ha portato alla realizzazione del murale, la piazzetta Roccaforte si riqualifica come luogo di scambio  e di comunità oltre ad esprimere, tramite il ritratto di Morricone e Tornatore la bellezza di arte e cultura.
Gli appuntamenti del mercatino, patrocinato dal comune di Bagheria e dal Rotary Club,   è stato organizzato dalla ditta Padovano Mobili che si fa carico anche della tassa per il suolo pubblico, sono previsti ogni sabato mattina dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e si potranno acquistare prodotti di antiquariato, vintage e opere d’arte.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 16/10/2020