Perchè differenziamo? Incontro sulla gestione dei rifiuti organizzato dalla consulta giovanile l’8 novembre in sala Borremans di villa Butera.

Si svolgerà venerdì 8 novembre alle ore 16:00 presso la sala Borremans di Villa Butera, un incontro sulla gestione dei rifiuti, organizzato dalla consulta giovanile di Bagheria.

All’incontro saranno presenti l’assessore alle politiche ambientali Daniele Vella e l’assessore ai servizi a rete Angelo Barone, oltre che Vito Matranga,  presidente del consiglio di amministrazione dell’AMB Spa, attuale gestore del servizio rifiuti a Bagheria.

La consulta giovanile, che nei giorni scorsi ha ripulito la villetta di piazza Butera, ha voluto organizzare questo incontro al fine di sensibilizzare i cittadini e giovani che vogliono migliorare la nostra città e renderla più vivibile e sostenibile.
Si dibatterà su argomenti come la raccolta differenziata, rifiuti non convenzionali, di abbandono rifiuti urbani.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 06/11/2019